Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Calci, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Calci?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Calci ed in tutta la provincia.

Chiama le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Calci