Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del pavimento?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Calcinate più volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Calcinate?

Levigatura parquet Calcinate permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Calcinate!