Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Calcinato?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Calcinato e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Calcinato.

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di piani verticali a Calcinato, riproducendo l'effetto dei materiali naturali attraverso l'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e particolari di grande impatto estetico, con un costo minore rispetto all'impiego di materiali naturali.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno