Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Calco?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Calco, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Lecco. Continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare ognuna delle tue esigenze mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Calco: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Calco ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione Junkers a Calco ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Calco?

Per ricevere assistenza compila il modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Calco. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Trova i tecnici della tua zona e consulta i preventivi