Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Caldarola ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Caldarola. Analizza le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Caldarola

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Caldarola, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Macerata, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!