Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Calderara di Reno nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Calderara di Reno

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Calderara di Reno.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Calderara di Reno: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet