Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Caldes, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Caldes?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di vari professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere più di un preventivo che riguardano la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in dieci rate annuali.
Per avere approfondite informazioni e una o più offerte riguardanti la fornitura, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Caldes e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!