Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Caldiero: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Caldiero ti consente di eseguire la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Caldiero?

Termografia Caldiero ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Caldiero.

Ti basterà riempire il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Verona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Caldiero: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Caldiero rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Caldiero si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Caldiero individuare il guasto è facile e veloce!