Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Caldogno senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Caldogno, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Caldogno l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Caldogno di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

Chiama le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Caldogno