Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Caldonazzo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano differenti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caldonazzo. La vera difficoltà, quindi, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Caldonazzo. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Caldonazzo ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Caldonazzo