Caserma Carabinieri Calendasco

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Calendasco può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Piacenza, mettendo al primo posto la sicurezza di calendaschesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Calendasco: dove siamo

Su questa pagina puoi visualizzare facilmente e velocemente qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Calendasco. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Calendasco, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Calendasco e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova ora tutti i contatti della stazione Carabinieri di Calendasco

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza di Calendasco e la caserma carabinieri più vicina.

La gendarmeria dei carabinieri di Calendasco, dà la possibilità di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un dubbio a una querela.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri del comune di Calendasco, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di contattare la caserma nei comuni vicini, ottenendo, qualora richiesto, un intervento veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI