Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Calenzano senza alcun dubbio è una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Calenzano?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno