Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Calestano bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Calestano?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Calestano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calestano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Calestano?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Calestano, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Calestano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Calestano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio