Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Calice al Cornoviglio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Calice al Cornoviglio?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dalle aziende attive nella provincia di La Spezia.

Contatta le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Calice al Cornoviglio