Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e discromie derivanti dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'asportare uno strato minimo di pavimento, così da eliminare qualunque segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Calice al Cornoviglio?

Il servizio Levigatura parquet Calice al Cornoviglio consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Calice al Cornoviglio!