Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Calice Ligure?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Calice Ligure?

Il servizio Amministratore di Condominio Calice Ligure ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità abitativa. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale Calice Ligure per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Calice Ligure e ricevi uno e più preventivi di spesa