Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Calice Ligure è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Calice Ligure?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Calice Ligure e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Calice Ligure ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Calice Ligure?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Calice Ligure, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Calice Ligure, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Calice Ligure
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio