Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Calimera, per affrontare la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve adottare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Calimera.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!