Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigatore privato Callabiana?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Callabiana?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi tentando di raccogliere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono ritenute prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Callabiana?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Callabiana chiama il nostro numero o completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati della tua città!