Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per installare infissi in pvc a Calliano.

Esaminare le proposte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Calliano in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Calliano, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia d'Asti dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!