Caserma Carabinieri Calopezzati

Sempre impegnata a favore della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Cosenza, mettendo al primo posto la sicurezza di calopezzatesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Calopezzati.

Cerca Stazione a Calopezzati

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visualizzare facilmente e velocemente qualunque servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Calopezzati. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Calopezzati, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Calopezzati e cercare informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Calopezzati

Cerchi la stazione carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi localizzare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Calopezzati, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Calopezzati. Guarda la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni limitrofi.

Il presidio dei carabinieri del comune di Calopezzati, offre a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri di Calopezzati, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di contattare la caserma nei dintorni, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI