Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Calopezzati

I corsi RSPP Calopezzati sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Calopezzati offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Calopezzati tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Calopezzati o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Calopezzati ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Calopezzati?

La selezione di un Corso RSPP a Calopezzati effettuata grazie al nostro servizio ti assicura molti benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Calopezzati, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione