Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti permette di contattare i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa particolareggiato. Inviando la tua richiesta tramite il modulo posizionato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, visionerai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di interior design a Calopezzati.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta segnalando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si vuole operare, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di riutilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è basilare per stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità ed i tuoi gusti.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Calopezzati?

I nostri professionisti ti proporranno soluzione uniche per la tua casa mixando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer a Calopezzati si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Calopezzati ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio negozio. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare il tuo appartamento attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Calopezzati può intervenire su soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!