Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Caltignaga è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Caltignaga?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Caltignaga e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Caltignaga ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Caltignaga?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Caltignaga, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Caltignaga, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Caltignaga
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio