Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Caltignaga in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Caltignaga?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno