Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Calto o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona e riceverai adesso un quadro dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Calto che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Calto.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Calto