Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Calusco d'Adda

I corsi RSPP Calusco d'Adda sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Calusco d'Adda offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Calusco d'Adda ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Calusco d'Adda o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Calusco d'Adda ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Calusco d'Adda?

La selezione di un Corso RSPP a Calusco d'Adda effettuata tramite comune.info ti offre numerosi benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Calusco d'Adda, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione