Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Calvanico?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori ti assicureranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la cooperazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Calvanico?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo