Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quale assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario Calvanico?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Calvanico ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Calvanico. Gli avvocati dello studio ci sapranno indicare come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che il tutto venga esaminato da avvocati esperti.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario a Calvanico?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno dovrai semplicemente utilizzare il form che trovi nella pagina lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Calvanico sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti