Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Calvatone rende possibile confrontare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché montare infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, a differenza di altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, perché li fanno adatti ad qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, sono in grado di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!