Caserma Carabinieri a Calvello

Sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Potenza, mettendo al primo posto la sicurezza di calvellesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Calvello: dove siamo

Sul nostro sito è possibile visualizzare in modo facile e rapido qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Calvello. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Calvello, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma a Calvello e ottenere indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Calvello e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri di Calvello

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza di Calvello e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri di Calvello, dà l'opportunità di avere per ogni persona un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere al comando dei carabinieri di Calvello, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con il comando più vicino, ricevendo, se necessario, un soccorso rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI