Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie Con Consulente Web Marketing a Calvello potrai trovare esperti capaci di incontrare qualsiasi tuo bisogno.

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

Il mondo del web è vastissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua attività a Calvello sono praticamente infinite. Il nostro staff sarà in grado di valorizzare il tuo business nella provincia di Potenza e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio si può acquisire una mole impressionante di clienti. È per questo motivo che le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, la percentuale di aziende che possiede un sito web tocca il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può acquisire tramite il web è di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!