Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Calvello ti consente di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di rispondere le tue necessità.

Perché insonorizzare un edificio?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre la propagazione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento più richiesti a Calvello troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile ridurre in modo notevole la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Calvello saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Calvello è il servizio che ti permette di ricevere più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le ditte della tua città e ricevi le loro migliori proposte