Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Calvera ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Calvera e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Calvera in tempi brevi e senza doverti spostare da casa. Riempiendo la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Calvera è essenziale per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Calvera

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Calvera, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Potenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!