Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Calvera: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Calvera rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Calvera si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Calvera?

Termografia a Calvera ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Calvera.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Calvera: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Calvera offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Calvera trovi la soluzione giusta!