Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Calvi dell'Umbria

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Calvi dell'Umbria: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet