Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Calvi?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Benevento.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Calvi.

Posso creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto essenziale esaminare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato varie applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere diverse texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Calvi.

Trova la proposta più vantaggiosa!