Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Calvignasco

I corsi RSPP Calvignasco sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Calvignasco offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Calvignasco quello che devi fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

In poco tempo riceverai diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Calvignasco o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai ritenenere che nessuno sia adatto a te.  Il servizio Corso RSPP Calvignasco ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Calvignasco?

La selezione di un Corso RSPP a Calvignasco effettuata tramite il nostro servizio ti assicura numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Calvignasco, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione