Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Calvignasco e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun trattamento senza agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Trattamenti lievi non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna individuare il formicaio e eliminare la regina.

Affidati agli specialisti di Calvignasco per allontanare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del settore potranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per avere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Calvignasco per liberarti in maniera definitiva del problema!