Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Calvignasco. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Calvignasco non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Calvignasco.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Calvignasco?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Calvignasco.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Calvignasco.