Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare più offerte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Confrontare i preventivi con Assistenza Caldaie Calvisano è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Calvisano dovrai soltanto riempire il modulo presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Calvisano, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Calvisano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Calvisano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Calvisano, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Calvisano