Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Calvizzano?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi sul territorio, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Calvizzano dovrai soltanto riempire il modello che visualizzi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Calvizzano, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Calvizzano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Calvizzano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calvizzano, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Calvizzano

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Calvizzano