Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Calvizzano o nelle città adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Calvizzano e otterrai adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Calvizzano che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Calvizzano.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Calvizzano