Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Camaiore?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Camaiore è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci subito per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Camaiore.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Camaiore. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Camaiore. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Camaiore ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Camaiore