Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Camaiore. Il documento in questione dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli collegati alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Camaiore non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Camaiore.

Come ottenere la redazione DUVRI a Camaiore?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Camaiore.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Camaiore.