Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Camastra certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti camastresi e non solo. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Camastra già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Camastra avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Camastra ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Camastra di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Camastra.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!