Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo meticoloso e puntuale della caldaia Beretta a Cambiano assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza dell'apparecchio e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e quindi minori spese per il combustibile.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Cerchi un manutentore per riparare il tuo scaldabagno Beretta a Cambiano?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Cambiano per ottenere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Tecnici professionali saranno capaci di fornirti assistenza in maniera rapida e definitiva.
Completa il modello che visualizzi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Cambiano per ottenere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Cambiano per ricevere più preventivi.