Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e devi cercare una sistemazione per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Camburzano o nelle località limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Camburzano e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Camburzano che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Camburzano.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Camburzano