Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Camerata Picena?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, discromie e tutti i segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Camerata Picena ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie dovuti al passare degli anni. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Camerata Picena consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di pavimento, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Camerata Picena permette di contattare le ditte della tua zona e analizzare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Camerata Picena