Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cameri

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cameri e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun rimedio naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Cameri per sconfiggere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del settore sapranno quantificare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende della tua provincia per ottenere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Contattaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Cameri!